GENNAIO 2006

 

 

 

 

Venerdì 6

The Dead Elephant

(Cuneo noise post-core)

Alla fine del 2004 il powertrio giunge al capolinea."The Elephant Man" muore e dalla sua carcassa prende vita "The Dead Elephant", naturale evoluzione personale e musicale di quel gruppo noise-postcore che fece di veemenza ed intensità i pilastri del suo sound.

+

Cani Sciorrì
(Cuneo Rock 'n' Core)

Nati nel 2003 portano il loro torrido rock 'n' roll violentato e molestato dall'hardcore su moltissimi palchi della penisola, Francia e Spagna.Pura violenza rock 'n' roll che vi farà sanguinare le orecchie.

 

 

Sabato 14

 

Benefit Black Out "Metal up your Radio"

Vespero
(death-metal melodico)



Molta melodia, un impatto acustico grezzo ma potente, che richiama il primo death di scuola scandinava, ma che non disdegna tinte doom e che sicuramente fa della sua originalità l'argomento primo delle discussioni tra fans e detrattori. Giudicate voi...


+

My People's Suicide
(tech-metal)

 

 

Sabato 21

COMING (black) OUT!
serata benefit radio black out

 

Jolaurlo
(pulp-rock)


Sempre con occhio critico ed ironico gli Jolaurlo e la loro musica sono in costante ricerca di quell’energia dentro di noi capace di cambiare le cose… Ciò che è evidente e palpabile durante il live è quella familiare e coinvolgente atmosfera creata da loro che muta una qualsiasi situazione in un’ebbra ed intrigante festa!!!

 

A seguire:

Dj: IraQueers - Roby la Bionda - Miss Kaps dj Pask

Martinik: polivisioni sconsacrate

 

Sabato 28

 

Bohémien
(roma deathrock)


I Bohemien si sono formati a Roma nel 1985. Scioltisi nell'87 si riformano nel 2002 riproponendo un' iniezione letale di old school/deathrock italica caratterizzata da un misto di teatralità decadente, impeto punk, autoironie da compagnia di avantspettacolo...

+


Ordeal by Fire
(torino gothic-rock)


Gli Ordeal by Fire nascono a Torino nel 2002, rielaborano con originalità e personalità le tracce abbozzate da band come New Model Army, Sisters of Mercy e Fields Of The Nephilim.

 

A seguire Horror Disco

DeathGothHorrorPost & Punk