www.isole.ecn.org/elpaso

È ORA DI DIRE BASTA
AL CONTROLLO SOCIALE
MASCHERATO
DA CURA MEDICA!



TRA POCHI SECONDI POTRAI INIZIARE A SCARICARE GRATUITAMENTE QUESTO DVD!

Cosa contiene questo DVD?

In questo DVD trovi l’occorrente per avviare la tua autoproduzione di materiale video di controinformazione antipsichiatrica a scopo distribuzione.

Per ogni video troverai il necessario per:

  • Masterizzare CD /// I video sono studiati per la masterizzazione su CD in formato DivX (che può essere letto dalla maggior parte dei lettori DVD, e su tutti i PC). Abbiamo infatti rippato i DVD ed i vecchi nastri VHS di modo che possano stare su un CD-R, al fine di abbattere i costi ed i tempi di autoproduzione, nonché per agevolarne la divulgazione via Internet.

  • Stampare le Copertine per gli Astucci DVD /// Per ogni video viene fornito un file per stampare la copertina da inserire negli astucci porta DVD. Questo consente di confenzionare i filmati in maniera elegante, conferendo qualità all’autoproduzione.

  • Stampare sui CD /// Assieme ad ogni video vengono forniti i file necessari per la stampa della relativa etichetta sulla superficie del CD, tramite stampa a getto d’inchiostro o incisione LightScribe.

Quali video contiene questo DVD?

  • Il Tribunale Foucault

  • Giorgio Antonucci

  • Socialmente Pericolosi

  • Senza Ragione

  • Matti da Slegare

  • Giù Le Mani Dai Bambini 2005

  • Titicut Follies

Cos’è l’autoproduzione?

Autoproduzione significa (tra le altre cose): indipendenza, autoaffermazione, sfida all’egemonia delle multinazionali dell’editoria e le loro leggi sul copyright...

Autoproducendoti il materiale la tua distro non sarà mai all’asciutto: il tuo banchetto a conferenze, convegni, dibattiti ed eventi sarà sempre colmo di materiale appena autoprodotto. Puoi infatti masterizzare CD nella giusta misura per gli eventi a cui partecipi (anche solo poche copie per ogni titolo).

L’autoproduzione ti consentirà di autofinanziare le tue battaglie contro la psichiatria.

Come posso avere questo DVD?

Puoi ottenere questo DVD in due modi:

  1. scaricandolo con emule l'immagine ISO del DVD (ossia: un file che potrai aprire con un programma per la masteriazzazione e ricreare il DVD originale). Per poterlo scaricare devi aver installato eMule sul tuo computer, dopodiché ti basta cliccare su uno di questi Link eD2K:

    1° Link eD2K al DVD
    2° Link eD2K al DVD

  2. Contattandoci o venendoci a trovare a El Paso Occupato:

El Paso Occupato,
via Passo Buole, 47
Torino

La distribuzione di El Paso è aperta durante le nostre iniziative (vedi sito per informazioni rispetto alle date).

Sito Internet: http://isole.ecn.org/elpaso/

e-Mail: <elpaso@ecn.org>

Condividi con noi il tuo materiale informativo antipsichiatrico.

Sosteniamoci a vicenda per combattare la repressione, organizzando incontri, dibattiti e quant’altro possa servire a contrastare il controllo sociale e difendere la libertà.


Buona autoproduzione!

QUESTO DVD È GRATIS POICHÉ
LA LIBERTÀ NON HA PREZZO!!!



OPG Aversa (Napoli), anno 2001

Questo DVD è dedicato a tutte le vittime della repressione psichiatrica /// il TSO è incarcerazione arbitraria /// in Italia i manicomi sono tutt’oggi aperti e operativi, sono solo stati occultati dalla vista della nostra società perbenista e benpensante /// le lobotomie oggi sono diventate lobotomie chimiche /// la psichiatria esercita il controllo sociale mascherato da cura medica /// la malattia mentale non esiste! /// il nuovo Esercito della Salute Mentale è costuito dalle centinaia di psichiatri, psicologi, infermieri, educatori e operatori che si sono prostituiti al servizio delle Case Farmaceutiche /// gli istutiti psichiatrici sono lager mascherati da centri riabilitativi /// gli psicofarmaci uccidono centinaia di persone ogni anno /// ci troviamo di fronte ad un genocidio silenzioso e sistematico /// gli operatori psichiatrici che si prestano a questo gioco sono secondini, carcerieri e sbirri /// obbedienti soldatini agli ordini degli psichiatri /// controllori sociali che si spacciano per benevolenti soccorritori di anime /// esecutori di morte /// la psichiatria è Falsa Medicina al servizio dello Stato e della Repressione /// sentiamo tutti i giorni storie di menzogne, omertà & Mafia da parte di questa cricca di spietati arrampicatori sociali /// rompiamo il silenzio! /// BASTA TSO! /// BASTA COERCIZIONE! /// BASTA PSICHIATRIA! /// BASTA PSICOFARMACI! /// la lotta in difesa della libertà continua ... la psichiatria ha i giorni contati!


In memoria di tutte le vittime dell’Olocausto nazista organizzato e perpetrato dagli psichiatri.

In memoria di:

/// Giuseppe Casu (60 anni, deceduto a Cagliari nel 2006)

/// Edhmun Hiden (34 anni, deceduto a Bologna nel 2007)

/// Roberto Melino (24 anni, deceduto a Empoli nel 2007)

/// Nicola Camardo (45 anni, deceduto a Torino nel 2007)

... uccisi dalla Psichiatria e dallo Stato attraverso il regime del TSO, gli psicofarmaci e la contenzione fisica.


In solidarietà a:

/// Madda /// Manu /// Texino /// Fede /// Faco

... arrestati e incarcerati perché ostacolarono un TSO a Bologna il 13 ottobre 2007. Alle 4 del mattino, in Piazza Verdi, un’ambulanza — con l’aiuto degli sbirri — tentava di prelevare con la forza una giovane donna per condurla in psichiatria contro la propria volontà. I cinque compagni, assistendo alla scena, intervennero osteggiando gli ambulanzieri nel tentativo di liberare la ragazza. La reazione degli sbirri fu immediata: manganellate e botte, inseguimento e chiamata di rinforzi (6 volanti). Dopo vani tentativi di fuga, i nostri coraggiosi compagni furono arrestati e incarcerati. Tra le accuse inventante nei loro confronti (a titolo di monito per chi coraggiosamente osa interferire con il potere arbitrario dello Stato) v’è l’imputazione di rapina (per aver rubato le manette a uno sbirro).

/// David/// Alessio/// Bogu/// Juan/// Belle

che nella notte tra il 14 e il 15 ottobre furono arrestati a Bologna per aver scritto sui muri frasi solidali ai compagni arrestati il giorno 13 per aver cercato di bloccare il TSO.

/// Billy

che il 17 ottobre fu arrestato per aver scritto frasi solidali agli arrestati di Bologna sul muro del consolato italiano di Lugano.


··:· VAI ALLA HOME PAGE DI EL PASO ·:··