SENTENZE DEL PROCESSO A SERGIO E AGNESE - CARICHE AL CORTEO IN SOLIDARIETA’
Oggi ad Arezzo c'è stata la sentenza di primo grado nei confronti di Sergio e Agnese accusati di avere collocato davanti ad una macelleria della città un ordigno la notte del 19 marzo 2004. Sergio è stato condannato a due anni e otto mesi, Agnese a due anni e quattro mesi con la condizionale per tentato danneggiamento e detenzione e porto di materiali esplodenti.
Fuori dal tribunale, dopo la sentenza, alcuni compagni sono partiti in corteo per le vie della città, ad un certo punto il corteo è stato caricato dagli sbirri, un compagno è stato arrestato ed ora si trova nel carcere di Arezzo.
E' accusato di percosse nei confronti di due sbirri. Oggi sarà processato per direttissima.
CroceNeraAnarchica
URGENTISSIMO: APPELLO DI DAVIDE DOPO IL RILASCIO
Il compagno Davide, arrestato in seguito alle cariche di Lunedì che hanno colpito il corteo in solidarietà seguito alla sentenza che ha condannato Sergio a 2 anni e 8 mesi e Agnese a 2 anni e 4 mesi, subirà il processo martedì 19 Aprile. E' fuori esclusivamente grazie ad un filmato che trae il momento del pestaggio che ha subito, smentendo le testimonianze degli sbirri che sostenevano che durante il suo arresto egli lanciava calci e pugni ferendo 2 agenti. L'accusa è lesioni e resistenza. Egli sta cercando materiale video, fotografico che testimoni come sia avvenuto realmente il suo arresto. Chiunque sia in possesso di questo materiale o abbia assistito al pestaggio e al successivo arresto e sia disposto a testimoniare è pregato di contattarci entro e non oltre l' 8 Aprile. Grazie.
casadimonteoccupata@email.it