Gli arresti del 26 maggio 2005 rappresentano un salto di qualità nelle ondate repressive che il movimento anarchico italiano sta subendo negli ultimi tempi. Infatti, con i 10 arresti si son volute colpire delle individualità anarchiche fortemente sensibili alla lotta anticarceraria e grandemente disponibili a seguire le vicende repressive.
Gli arresti del 26 maggio hanno voluto stroncare l'esperienza della Croce Nera Anarchica, con misure che oltre la detenzione includono anche: il sequestro del conto corrente postale, la chiusura del sito Internet e della e.mail, il blocco della casella postale.
Non riusciranno nel loro intento, perché la nostra solidarietà anarchica si è già messa in moto. Vedremo, con il confronto con i compagni detenuti e i compagni solidali, come effettivamente daremo continuità al lavoro do Croce Nera interrotto dai novelli inquisitori.
Intanto, vista l'urgenza di aiutare i compagni e le compagne anarchici/che detenuti/e, si comunica che delle individualità anarchiche abruzzesi mettono a disposizione un recapito e un conto corrente bancario.
Infine, si invitano tutti e tutte al duplice presidio di sabato 4 giugno e domenica 5 giugno, rispettivamente davanti al carcere San Donato di Pescara e Castrogno di Teramo.
Un caro saluto antiautoritario
Individualità anarchiche abruzzesi
* * *
In considerazione della chiusura del conto corrente postale di Croce Nera, invitiamo i compagni solidali a non utilizzare più tale conto, bensì il seguente conto corrente bancario:
dall'Italia:
bonifico bancario intestato a Stefano Gabriele Fosco
Via Santa Maria 6
66010 ARI (Chieti)
presso la CARICHIETI SpA
Succursale ARI
P 06050 77560 CC0100016499
dall'estero:
bonifico bancario con la stessa intestazione
Codice IBAN: IT54 P060 5077 560C C010 0016 499
Si possono anche inviare vaglia postali, online e ordinari, indirizzati allo stesso compagno.
* * *
Maggiori info: Casella Postale 29
64100 TERAMO CENTRO
telefono: 340 9689773
e.mail:
panclasta@interfree.it
laramaccia@yahoo.it